IMPIANTI TECNOLIQUID
TECNOLIQUID
GLI IMPIANTI

TECNOLIQUID
Impianti di Ultrafiltrazione
L’ultrafiltrazione è un processo tecnologico operato su una membrana filtrante caratterizzata da porosità nominale tra 20 e 100 Å e sulla quale è esercitata una pressione di 10 bar. Ed ha quindi una capacita filtrante superiore rispetto alla microfiltrazione data la riduzione del diametro dei pori. Mediante l’UF possono essere separate
particelle quali: batteri, virus e proteine.
TECNOLIQUID
Impianti di Nanofiltrazione
La nanofiltrazione è un processo tecnologico operato su una membrana filtrante caratterizzata da porosità nominale tra 10 e 20 Å e sulla quale è esercitata una pressione di 50 bar. Ed ha quindi una capacita filtrante superiore rispetto alla microfiltrazione e ultrafiltrazione data la riduzione del diametro dei pori.


TECNOLIQUID
Impianti di Microfiltrazione
La microfiltrazione è un processo che rimuove particelle solide da un fluido o da un gas facendolo passare attraverso una membrana microporosa ( con porosità nominale compresa tra 100 e 200 Å, e una pressione esercitata fino a 5 bar). È possibile rimuovere particelle sospese, lieviti, pigmenti, emulsioni, batteri.
TECNOLIQUID
Impianti ad Osmosi inversa trattamento siero
Un processo tecnologico operato su una membrana filtrante caratterizzata da porosità nominale tra 1 e 10 Å e sulla quale è esercitata una pressione di 70- 150 bar. Ed ha quindi una capacita filtrante superiore rispetto alla microfiltrazione, ultrafiltrazione, e nanofiltrazione data la riduzione del diametro dei pori.


TECNOLIQUID
Impianti brine - rigenerazione salamoia
TECNOLIQUID
Impianti trattamento siero con osmosi e nanofiltrazione + polisher

TECNOLIQUID
Non trovi quello che ti serve?
é probabile che lo facciamo!
Con oltre dieci anni di esperienza nel settore, Tecnoliquid Srl si distingue come leader nell’offerta di soluzioni avanzate per l’industria alimentare a livello nazionale ed internazionale.